Una giovane studentessa americana aveva fatto una promessa prima di partire per Parigi: baciare un ragazzo in cima alla Torre Eiffel. La 18enne californiana Juliana Corrales ci è riuscita davvero durante la sua gita scolastica, baciando il 20enne texano Gavin. Il ragazzo, individuato dalle amiche di Juliana, era in vacanza con la mamma.

Sul suo account Twitter, Juliana ha spiegato il loro incontro: "Le mie amiche lo hanno fermato e una gli ha toccato la spalla per chiamarlo. Ci siamo messi da una parte e ho iniziato a parlagli e, anche se non so come sono riuscita a dire frasi concise, gli ho chiesto se fosse d'accordo a baciarmi. La sua risposta è stata sì".
 


Dopo il bacio, Juliana ha pubblicato un appello sempre su Twitter: aveva dimenticato di chiedere il numero di telefono e voleva rintracciare Gavin, evidentemente invaghita di lui. Grazie all'aituo del web, Juliana è riuscita a trovarlo, ma suo malgrado ha scoperto su Facebook che il 20enne è felicemente fidanzato. Niente lieto fine, ciononostante, la californiana ha chiesto a chi l'ha aiutata di non ricontattare né lui né la mamma per non rovinare la storia di Gavin.