Invece di dar fuori di matto dopo aver scoperto in flagrante il tradimento, ha preferito scattarsi un selfie con la moglie e il suo amante. La fotografia postata sui social lo ha reso una vera e propria star del web. Duston Holloway, rientrando nel suo appartamento a Emory, in Texas, ha trovato la moglie a letto con un altro uomo. Entrambi dormivano, quasi sicuramente dopo aver consumato un rapporto. Il tradito è riuscito a non perdere la calma, nonostante tutto.

"Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne", è stato il commento che Duston ha scritto su Facebook commentando le foto dei due nel letto. In poco tempo gli scatti hanno fatto il giro del web, tra condivisioni e commenti di sostegno al ragazzo tradito. Holloway ha mostrato i tanti messaggi d'affetto che gli sono arrivati da ogni parte del pianeta:

"Ho ricevuto migliaia di messaggi provenienti da tutto il mondo. Le persone si sono congratulate con me per aver fatto la scelta migliore andando via a testa alta e con rispetto. Il mondo mi è caduto addosso e il mio cuore si è spezzato. Non ho mai ricevuto un sostegno simile su Facebook e da famiglia e amici. Il mondo non è così brutto come pensiamo. Non c'è bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo. La sensazione più bella è che qualcuno apprezzi di te quello che qualcun altro ha dato per scontato".

Infine una frecciatina alla sua ex: "Non puoi frequentare delle galline e aspettarsi che si librino in volo come aquile".