Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Terribile esperienza per una mamma britannica, che ha raccontato cosa è accaduto alla sua bimba di tre anni a causa di un paio di orecchini acquistati su eBay. Amelia Moloney, questo il nome della piccola, aveva ricevuto in regalo gli orecchini, costati circa 3 euro. Aveva apprezzato molto il regalo, tanto da aver tenuto gli accessori, a forma di coccinella, anche per dormire.

Una scelta che putroppo si è rivelata molto infelice, ha spiegato la mamma, Ciara Moloney: "Mentre la stavo preparando per l'asilo, ho tolto gli orecchini, ma vicino al suo orecchio c'era qualcosa. Pensavo che il suo orecchio si stesse staccando, era spaventoso".

"C'era del sangue che le usciva dall'orecchio – ha aggiunto la donna – stava gocciolando su tutta la sua uniforme scolastica. Lei urlava e diceva 'Fa male'". Quando ha estratto l'orecchino, l'orecchio si è gonfiato, quindi ha portato la piccola in ospedale. 

"L'infermiera ha guardato le sue orecchie e ha detto che era stata fortunata a non perdere il lobo. Ha detto di non aver mai visto una reazione così brutta. Mi ha detto che potrebbe richiedere molto tempo per guarire e, se così non fosse, sarà necessario rivolgersi a un chirurgo plastico". Il prodotto, secondo quanto affermato dalla mamma, era stato pubblicizzato come "placcato in oro".

"Non sono sicuro di cosa  abbia causato questo. Hanno detto che alcune persone sono allergiche o semplicemente non possono indossare gli orecchini più economici”, ha spiegato Ciara.