Nuove opportunità di lavoro con Bricocenter, grande catena di negozi che offre prodotti per manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino. L’azienda è alla ricerca per il ruolo di Allievo Capo Settore Supply Chain in tante città della Sicilia. I dettagli sull’offerta, con contratto a tempo indeterminato, le sedi di lavoro, i requisiti richiesti e le modalità per presentare candidatura.

Bricocenter cerca personale in Sicilia

L’offerta di lavoro dell’azienda offre un percorso pensato su misura per i candidati, con affiancamento on the job, formazioni in aula, e-learning e webinar, verso il ruolo di Animatore Supply Chain; uno smartphone come strumento di lavoro per essere connesso con la squadra e con i clienti; un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero; un contratto a tempo indeterminato.

Il percorso conduce al ruolo di Capo Settore Supply Chain. “Da noi – spiega l’azienda – i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre”.

“Ciò che ci contraddistingue – aggiunge – è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita“.

I requisiti richiesti

  • Essere neolaureati o laureati, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Similare, meglio se con un’esperienza, anche breve, di logistica.
  • Avere passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail.
  • Essere disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città.
  • Avere confidenza con il digitale e apprezzare l’idea di integrarlo nel lavoro quotidiano.
  • Essere organizzato e orientato agli obiettivi.
  • Riconoscere la capacità di incidere e portare valore aggiunto all’interno di un gruppo.

Le sedi di lavoro sono Alcamo (Trapani), CataniaOgnina, Siracusa – Melilli (Siracusa), Palermo e Milazzo (Messina). Per presentare la propria candidatura, basta consultare l’apposita sezione sul sito dell’azienda Bricocenter.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati