Lavoro in Sicilia, i grandi brand sono alla ricerca di personale anche sulla nostra Isola. Le offerte di Nike, Sephora, Old Wild West, La Rinascente e Primark. Come presentare la propria candidatura e quali sono i profili ricercati dalle aziende.

  • Opportunità di lavoro in Sicilia con Nike, Sephora, La Rinascente e Primark.
  • I dettagli delle posizioni ricercate e le offerte.
  • Come presentare la candidatura.

Opportunità di lavoro in Sicilia: le offerte

Diverse aziende sono alla ricerca di personale in Sicilia. Nuove opportunità con grandi brand come Nike, Old Wild West, Sephora, La Rinascente e Primark. I profili richiesti sono diversi, così come le mansioni da ricoprire: scopriamo subito tutti i dettagli.

Nike, la grande multinazionale che si occupa della produzione e della vendita di abbigliamento, calzature e accessori sportivi, ricerca, per lo store di Catania, un sales associate.

Per questa posizione, le capacità richieste sono: uno o più anni di servizio alla clientela e/o esperienza nel retail; passione per il brand Nike; eseguire le operazioni matematiche di base, incluse somma, sottrazione, moltiplicazione e divisione; saper comunicare efficacemente nella propria lingua, in modo verbale e scritto; capacità di eseguire compiti diversi in un ambiente dinamico; capacità di lavorare efficientemente con gli altri in un ambiente orientato al lavoro di squadra e di offrire un servizio eccellente alla clientela. Per tutte le informazioni sulle mansioni e per inviare la candidatura, basta visitare il sito ufficiale Nike.

Sephora, famosa multinazionale di profumerie francese, ricerca per lo store di Palermo in via Maqueda, un beauty advisor.

In questo caso, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa in ruoli analoghi preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici; conoscenza dei principali KPI del commercio; agilità, dinamismo e flessibilità; forte orientamento ai risultati; alta predisposizione al lavoro in team; diploma di scuola superiore; buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese. Per candidarsi, basta cliccare sul bottone Candidati Ora, presente sul sito ufficiale, nella pagina dell’offerta.

Lavoro Old Wild West, La Rinascente e Primark

Old Wild West, la più grande catena Burger & Steak House d’Italia, ricerca operatori di cucina per il ristorante di Catania. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella medesima mansione; capacità di lavorare in team; flessibilità oraria; disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti. Tutti i dettagli e la pagina per candidarsi sono sul sito dell’azienda.

Opportunità di lavoro in Sicilia anche con La Rinascente, famosa catena di grandi magazzini italiana, ricerca un addetto visual merchandiser per lo store di Catania.

I requisiti necessari sono: laurea in ambito artistico o percorso equivalente; precedente esperienza tra i 1 e 2 anni in ruolo simile maturata in aziende operanti nel settore retail; orientamento all’obiettivo; capacità relazionali e comunicative; passione per il settore Fashion and Luxury; conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue straniere; elevata flessibilità, attenzione al dettaglio, problem solving iniziativa, commitment. Su sito La Rinascente, tutte le informazioni per presentare candidatura.

Primark, azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e articoli per la casa, ricerca personale per la sede di Catania. In particolare, i ruoli ricercati sono: Store Manager e Department Manager; Sales Floor Supervisor. Entrambi sono full time. Info e candidature sul sito Primark. Foto: DennisM2 – Di Pubblico Dominio.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati