• Lavoro Rocco Forte Hotels Sicilia: l’azienda è in cerca di personale.
  • La nota catena alberghiera extralusso offre opportunità per il Verdura Resort e per Villa Igiea.
  • Quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro con Rocco Forte Hotels in Sicilia. La compagnia che opera nel settore dell’hôtellerie extralusso ha dato il via alla selezione del personale per la stagione 2022. In particolare le offerte di lavoro riguardano due strutture: Villa Igiea, a Palermo, e il Verdura Resort a Sciacca, in provincia di Agrigento. Scopriamo tutti i dettagli e come presentare la candidatura.

Offerte di Lavoro Rocco Forte Hotels in Sicilia

Il gruppo Rocco Forte Hotels è presente in Europa con 12 proprietà a 5 stelle. Tutti gli hotel sono membri di The Leading Hotels of the World. Il proprietario, Sir Rocco Forte, è figlio del magnate degli hotel Charles Forte. In Sicilia sono due le strutture con questa insegna: lo storico albergo Villa Igiea e il più recente Verdura Resort. Per la stagione 2022, l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali.

Per il Verdura Resort a Sciacca (AG) si cercano: Housekeeping Manager, Chief Engineer, Laundry Supervisor, Room Attendant, Porter, Concierge, Front Desk Supervisor, Front Desk Agent Turnante, Switchboard Operator, Guest Relations Agent, Magazziniere, Giardiniere, Elettricista, Idraulico, Maitre alle colazioni, Head Waiter, Sommelier, Hostess, Chef de Rang, Demi Chef de Rang, Barman, Commis de Rang/Bar, Steward di Cucina, Junior Sous Chef, Chef de Partie, Demi Chef de Partie, Commis de Partie, Shop Assistant, Caddy Master.

Sempre a Sciacca, ma per le Verdura Private Villas: Villas Agent, Villas Assistant, Housekeeper, Room Attendant, Elettricista, Idraulico e Giardiniere.

A Villa Igiea a Palermo, invece, selezioni: Personal Assistant to General Manager, Pool Attendant, Chef de Partie, Commis de Partie, Pastry Chef de Partie, Steward di Cucina, Hostess, Maitre, Maitre alle colazioni, Chef de Rang, Commis de Rang/Bar, Banqueting Maitre, Barman Mixologist, Floor Supervisor, Room Attendant, Housekeeping Porter, Doorman, Bellboy, Pool Concierge, Front Desk Agent, Switchboard Operator.

Come candidarsi per lavorare a Villa Igiea o al Verdura Resort

L’azienda ha in programma una serie di “Open Days” in Sicilia: al Verdura Resort nei giorni dell’11 e 12 gennaio e a Villa Igiea nelle giornate del 13 e 14 gennaio del 2022, dalle ore 9 alle ore 18. Saranno i manager a occuparsi dei colloqui conoscitivi. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae con foto, entro il 13 dicembre 2021, all’indirizzo: recruitment.italy@roccofortehotels.com, specificando per quale struttura ci si intende candidare.

Per tutte le informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Risorse Umane al numero 0552029737, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00 o inviando una mail a: recruitment.italy@roccofortehotels.com.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati