Sono tanti i motivi in grado di rendere memorabile il giorno del fatidico sì, ma probabilmente quello che è successo a Caltanissetta sabato scorso non finirà tra i ricordi più cari di tutti i presenti. Stavolta il matrimonio è finito in rissa ed il racconto di quanto accaduto al ricevimento di due giovani agrigentini ha rapidamente fatto il giro del web: tutto è successo in località Pian del Lago, nello spiazzale davanti lo stadio Tomaselli.

Sembrava un festeggiamento come gli altri, ma ad un certo punto qualcosa è andato storto. Due fratelli, invitati alla festa, avrebbero dato vita ad un fuoriprogramma a colpi di offese ed ingiurie, poco gradito ai novelli sposi ed agli altri invitati. Ad "ispirarli" sarebbe stato anche qualche bicchiere di troppo, che ha contribuito a far riaffiorare alcuni vecchi rancori mai sopiti.

Molte parole di troppo ed i due hanno iniziato a darsele di santa ragione all'interno del locale in cui si stava tenendo il ricevimento, decidendo poi di spostarsi in strada, dove hanno continuato ad affrontarsi a torso nudo. Per sedare gli animi è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Qui trovate le immagini girate sabato scorso, pubblicate su YouTube.