L’attore turco in Sicilia per un mese

  • Can Yaman a Palermo, folla di fan in cerca di un selfie.
  • L’attore sarà impegnato nelle riprese della nuova fictionViola come il Mare“.
  • Insieme a lui, l’attrice Francesca Chillemi.

Sono bastate meno di 24 ore per mandare in visibilio i fan siciliani di Can Yaman. L’attore è arrivato all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo e rimarrà nel capoluogo siciliano per un mese. Questo il tempo in cui sarà impegnato per le riprese della nuova fiction “Viola come il mare“. Attraverso i social, l’attore ha raccontato come vivrà questa esperienza, le cui premesse sono ottime. «Penso di essermi ambientato abbastanza bene nelle riprese di Viola Come il Mare – ha scritto l’attore -. Con tutto il team and con il cast sto andando d’accordissimo, abbiamo un bel rapporto sul set. Sono sicuro che insieme faremo sì che venga fuori un ottimo lavoro. Tra l’altro, ci divertiamo tantissimo e si ride parecchio. Mi trovo benissimo con la Chillemi e mi sta aiutando un sacco in questo percorso. Il nostro regista Francesco Vicario è molto soddisfatto del risultato e di come vengono girate le scene».

Can Yaman a Palermo: “Abbiamo iniziamo bene!”

In merito all’esperienza siciliana, ha detto: «Anche se mi mancherà molto la mia casa a Roma, non vedo l’ora di scoprire le bellezze di Palermo e assaggiare le peculiarità della cucina siciliana. Sono emozionato per il tempo che passerò là e per la gente che potrò conoscere». La presenza di Can Yaman a Palermo si è fatta subito notare. Una folla di fan lo ha accolto all’aeroporto di Palermo, cercando di fare una foto con lui. Dopo l’arrivo, l’attore e Francesca Chillemi si sono diretti a Villa Igiea, dove hanno cenato con i piatti dello chef Fulvio Pierangelini. Hanno bevuto un calice di vino, poi sono tornati nel loro hotel, nel centro storico. La settimana dell’attore inizia con una serie di allenamenti, supportato dai fan che lo attendono nella strada dell’albergo. «Sarà divertente», ha scritto Can Yaman, aggiungendo: «Amo Palermo, abbiamo iniziato bene».

Can Yaman arriva a Palermo: video

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati