Viola Come il Mare casting a Terrasini, in provincia di Palermo, per la nuova fiction di Mediaset. Già nei mesi scorsi sono arrivati in Sicilia i protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman. La prima stagione andrà in onda prossimamente ma, per il momento, si gira ancora. Come candidarsi per recitare nella serie tv di Canale 5.

La fiction di Canale 5 con Can Yaman

La Sicilia è uno strepitoso set cinematografico e televisivo naturale. Che la nostra isola fosse straordinaria, lo sapevamo già, ma la conferma definitiva arriva dalle sempre più numerose produzioni che scelgono di girare da noi.

Proprio nei mesi scorsi, si è parlato moltissimo dell’arrivo degli attori Can Yaman e Francesca Chillemi a Palermo, per iniziare le riprese di Viola Come il Mare.

Per vedere la nuova fiction di Canale 5 bisognerà attendere ancora un po’, ma chiunque voglia provare un’esperienza davanti la cinepresa, può candidarsi e partecipare alle selezioni per attori. Tutte le informazioni sui casting in Sicilia: ruoli, richiesta e come partecipare.

Viola Come il Mare casting aperti

A dare notizia dei casting è il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, che spiega anche tutti i dettagli. Nello specifico, le scene della serie tv si gireranno nella cittadina a due passi da Palermo nelle giornate del 17 e 18 gennaio 2022. Le figure ricercate sono uomini, donne e anche bambine e bambini.

Casting per uomini e donne tra 25 e 70 anni

Chiunque voglia partecipare ai casting per uomini e donne di età compresa tra 25 e 70 anni, può inviare una mail all’indirizzo palermoextra@gmail.com, con oggetto “Casting Terrasini”. Bisogna scrivere i seguenti dati:
nome, cognome, età, altezza, indirizzo di residenza completo e numero di cellulare.

All’email, inoltre, bisogna allegare: carta di identità, codice fiscale e 2 foto. Le richieste sulle foto sono molto dettagliate: devono essere un primo piano e una foto a figura intera, scattate con il cellulare il giorno stesso in cui viene inviata l’email, su uno sfondo neutro come una parete. No foto d’archivio.

Casting per bambine e bambini tra 7 e 11 anni

Viola Come il Mare casting a Terrasini anche per bimbe e bimbi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni. In questo caso, bisogna mandare un’email all’indirizzo bambiniextra@gmail.com, indicando nell’oggetto “Nome e cognome – Terrasini”.

Vanno allegate 2 foto, fatte il giorno stesso: un ritratto e un piano intero. Nell’email vanno scritti altezza e anni del bimbo o della bimba, oltre al contatto del genitore.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati