Cresce l’attesa per Viola come il Mare 2: le riprese della nuova stagione della serie Mediaset sono già state annunciate e, adesso, attraverso i social, l’attore Can Yaman ha confermato che a breve si inizierà a girare.
Can Yaman è pronto per Viola come il Mare 2
“Mi riscaldo un po’ per le scene d’azione di Francesco Demir“, ha scritto l’attore turco, uno dei protagonisti di Viola come il Mare, insieme a Francesca Chillemi. Nel filmato, pubblicato su Instagram, Can Yaman è in sella a una moto. Sempre attraverso i social, in un altro post ha fatto sapere che dovrà ridurre per un po’ gli impegni del suo “Break the Wall Tour” in giro per l’Italia.
L’attore, infatti, è promotore di “Can Yaman for Children“, un’associazione che si propone di raccogliere fondi, assistere e sostenere bambini e adolescenti nel sistema sanitario pubblico, promuovendo attività di interesse sociale, legate alla pediatria e all’adolescenza. L’attore, nel 2023, si è fatto promotore del “Break the Wall Tour”, che lo ha portato anche in Sicilia.
Poche settimane fa, a parlare di Viola come il Mare 2 era stata Francesca Chillemi che, a proposito dell’attore turco, aveva detto: “È molto carismatico. Chi piace così tanto al pubblico ha un carisma che arriva attraverso lo schermo. Lui ha una grande carisma”. La fiction Mediaset ha riscosso molto successo con la messa in onda della prima stagione.
La Sicilia è una grande protagonista, facendo da sfondo alle vicende tratte dal romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. Francesca Chillemi è Viola Vitale. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, trova lavoro come giornalista di cronaca nera. Durante la prima indagine incontra un affascinante Can Yaman, che interpreta l’Ispettore Capo Francesco Demir. I due iniziano un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’evidente attrazione. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: infatti ha un’insolita capacità di capire le persone al di là delle apparenze che la aiuta a risolvere i casi più intricati.