PALERMO Capodanno a Palermo: in piazza con Teresa Mannino

La notte di San Silvestro in classico stile siciliano. A presentare la kermesse di musica e spettacolo nella lunga notte del Capodanno a Palermo ci sarà proprio lei, la siciliana Teresa Mannino famosa cabarettista palermitana che ha avuto grande seguito in TV grazie a Zelig e tanti altri programmi televisivi dal tono ironico oltre alle campagna pubblicitarie al fianco del bello Raul Bova.

Teresa Mannino non sarà tuttavia la sola siciliana a salire sul palco di Piazza Politeama la notte del 31 dicembre. Con lei ad intrattenere tutti coloro che vorranno salutare il 2015 in allegria, ci saranno anche altri siciliani:

Si inizia alle 21.30 con Giada La Manna quartet, un gruppo locale specializzato nella musica soul, funky e jazz. A seguire, Antonella Lo Coco, che nel 2012 è arrivata terza nel noto Talent Show XFactor. In chiusurà sarà la volta di Ernesto Tomasini, cantante, attore e performer siciliano. 

Si vocifera che il clou della serata sarà l'attesa di Daria Biancardi, una delle più gettonate protagoniste del talent "The voice of Italy".

Un capodanno fuori le righe, che rispecchia in toto la crisi che il nostro paese sta attreversando. Lo stesso Assessore Cusumano ha aggiunto che rispetto agli eventi organizzzati in passato, il Capodanno a Palermo 2015 sarà all'insegna del risparmio. Il budget stanziato ammonta infatti ad appena 100 mila euro. Rispetto ai 150 mila dell'anno precedente.