Nuovi casting in Sicilia. Si aggiungono nuove opportunità per coloro che hanno voglia di mettersi in gioco davanti una cinepresa. Stavola la location è Mazara del Vallo, in provincia di Trapani: si gira un cortometraggio internazionale. Come candidarsi e quali sono le figure ricercate.

Casting a Mazara del Vallo

La Sicilia, dunque, continua ad essere terra ideale per le riprese. Nelle prossime settimane si girerà a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, un cortometraggio internazionale. La pellicola racconta un fatto di cronaca avvenuto a Messina nel 2015 e la regia è del siciliano Fabio Schifilliti, per la produzione di Arknoah di Francesco Torre.

L’organizzazione sta ancora cercando persone che possano ricoprire il ruolo di comparse. Sia il titolo del cortometraggio che gli altri particolari verranno svelati nei prossimi giorni.

I profili ricercati sono tre:

  • una donna tunisina, intorno ai 55 anni, di costituzione robusta (esperienze di recitazione bene accette perché avrà un ruolo parlato);
  • un’altra donna tunisina, sui 40 anni circa e preferibilmente di corporatura esile;
  • un uomo, dai tratti tunisini (non obbligatoriamente tunisino), intorno ai 60 anni e di corporatura media.

Come partecipare

Le persone interessate, naturalmente, non devono essere necessariamente di Mazara del Vallo. Per candidarsi, bisogna inviare foto e caratteristiche entro il 12 maggio, per una prima selezione, all’indirizzo email associazionearknoah@gmail.com.  Chi avrà i requisiti previsti sarà contattato per un casting dal vivo. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 348 372 6982.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati