Amir Boubaker, ballerino mazarese di 25 anni, ha conquistato il palco e il pubblico dello show televisivo “Guess My Age“, condotto da Max Giusti e in onda su TV8.

Il mazarese Amir Boubaker a Guess My Age

«Perché non abbiamo fatto street dance insieme, io e te?», chiede ironicamente il conduttore, che non può fare a meno di rimanere colpito dal grande talento del ballerino arrivato dalla Sicilia. Il pubblico in studio e i concorrenti si sono fatti trascinare dal ritmo e dalle mosse di danza sfoggiate da Amir.

Immediata la pioggia di applausi, sulle note di un celebre brano dei Linkin’ Park: “In the end”. Non si tratta della prima esperienza sul piccolo schermo per il giovane Amir Boubaker. La sua famiglia ha origini tunisine, ma lui è nato e cresciuto qui.

Il ballerino mazarese, infatti, si era già fatto conoscere grazie ad alcune apparizioni televisive, in trasmissioni come “Ballando on the Road” e “Amici di Maria De Filippi“. Amir ha partecipato a “Guess My Age” in qualità di ospite misterioso.

Lo show di TV8 va in onda tutte le sere alle ore 20,30. “Guess My Age – Indovina l’età” è un game show condotto da Max Giusti. I partecipanti devono indovinare l’età di alcuni sconosciuti al primo sguardo.

Chi decide di partecipare come concorrente, ha la capacità di comprendere subito quale possa essere la vera età di una qualsiasi persona. Gli sconosciuti, invece, si caratterizzano perché non dimostrano realmente la loro età, quindi mettono alla prova la bravura dei partecipanti.

Amir ha dimostrato di avere un grande talento, con le sue mosse di break dance. Soltanto pochi giorni fa un altro artista arrivato dalla Sicilia si era distinto per la sua bravura in tv. Era stato il fisarmonicista valdericino Pietro Adragna, che ha partecipato a “I Soliti Ignoti” di Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amir Boubaker (@bboy_rima)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati