Nuove possibilità per i siciliani che hanno voglia di cimentarsi con un’esperienza nel mondo del cinema. La Kino Produzioni Srl ha in programma due giorni di casting per un nuovo film che si girerà a Favignana, la “farfalla” delle Egadi. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

Casting per un nuovo film a Favignana

La produzione è alla ricerca di comparse e attori per piccoli ruoli e figurazioni speciali. Il film è ambientato in un’estate di metà degli anni Novanta e si girerà a Favignana nel mese di ottobre.

Si cercano, nello specifico, uomini e donne, sia bambini che adulti, di età compresa tra i 6 e i 75 anni. Devono essere residenti a Favignana, Marsala o Trapani. Per partecipare ai casting, tutto ciò che bisogna fare è presentarsi nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 agosto presso l’ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana (via Amendola, 29).

Le selezioni sono in programma al mattino, dalle ore 10 alle ore 13, e anche nel pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 20.  Chiunque sia interessato, deve presentarsi con carta d’identità e tessera sanitaria, da esibire prima dei casting.

I candidati devono essere in possesso di carta d’identità e di tessera sanitaria, da esibire prima del casting. Nel dettaglio, la produzione ricerca:

  • 1 ragazzo, per il ruolo di Cosimo, che abbia questi requisiti: essere residente a Favignana o Marsala o Trapani con appoggio sull’isola; età compresa fra i 18 anni e i 25 anni; bella presenza con caratteristiche del tipico isolano e con sguardo intenso, che sappia guidare pick-up e che non abbia tatuaggi visibili;
  • 1 coppia di fidanzati, residenti a Favignana o Marsala o Trapani, con appoggio sull’isola, di età compresa tra i 20 e i 35 anni circa.

Per prendere parte alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rinofaringeo. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico della Kino Produzioni.

Foto di Roberto uploaded by Markos90, CC BY 2.0.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati