Luca Guadagnino (in veste di produttore) e Marco Morabito, con le società Frenesy film e Lotus Production, hanno avviato i casting per la ricerca del protagonista di un nuovo progetto cinematografico: il film opera prima dal titolo “Diciannove“. Le selezioni coinvolgeranno diverse città e regioni italiane e, come prima tappa, è stata scelta la Sicilia (in particolare la città di Palermo).

Casting per un nuovo film

Per il ruolo di protagonista assoluto del film, Luca Guadagnino e Marco Morabito sono alla ricerca di un ragazzo tra i 17 e i 20 anni, anche esordiente. È possibile candidarsi online, inviando un breve video di presentazione, all’indirizzo email dell’ufficio casting, all’indirizzo diciannovecasting@gmail.com.

Nell’oggetto dell’email è necessario specificare: “CANDIDATURA di Nome, cognome, età, residenza“. Ai partecipanti non sono richieste specificità particolari. Unico requisito vincolante è l’età rigorosamente anagrafica, compresa tra i 17 e i 21 anni. “Stiamo cercando un ragazzo speciale, dai tratti gentili, appassionato all’arte in ogni sua forma – letteratura, cinema, musica o teatro”, spiegano dalla produzione.

Come abbiamo anticipato, le selezioni coinvolgeranno diverse città e regioni italiane e, come prima tappa, è stata scelta la Sicilia, in particolare Palermo. Il film si intitolerà “Diciannove“.

Restando in tema casting in Sicilia, sono ancora in corso le selezioni per “L’arte della gioia”, la serie tv con la regia di Valeria Golino. La produzione è alla ricerca di alcune figure.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati