Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Casting aperti in Sicilia per il nuovo film di Marco Ferrara: “The Winner”. Il regista e la scrittrice Angela Mori uniscono le forze per un’emozionante avventura cinematografica sportiva e sociale. Ecco come partecipare al casting. La Sicilia quindi continua ad essere al centro del cinema italiano.

Via ai casting per un nuovo film girato sull’isola

Dopo il grande successo del cortometraggio “Negli occhi di un bambino”, disponibile su Rai Play e Rai Cinema, il regista Marco Ferrara torna sul set con un nuovo ambizioso progetto intitolato “The Winner”. In collaborazione con la scrittrice e poetessa Angela Mori e la produzione eventi “Just Events” di Angelo Pappalardo, Ferrara si prepara a girare un film di impronta sportiva-sociale in Sicilia.

Come partecipare alle selezioni per il film The Winner

Per rendere possibile questa nuova avventura cinematografica, sono state aperte le candidature per la selezione delle comparse. Il casting è alla ricerca di profili specifici: un giovane uomo di bella presenza e fisico sportivo (età 20-22 anni), una donna di bella presenza (età 30-40 anni), bambini dai 10 ai 14 anni con passione per lo sport e uomini e donne fino a 60 anni. Chi vuole partecipare alle selezioni deve inviare una mail a sikanianetwork@virgilio.it con foto allegata e recapito telefonico, indicando nell’oggetto “Candidatura The Winner”. I candidati selezionati riceveranno informazioni dettagliate su giorno, ora e data dei casting.

Il progetto del nuovo film di Marco Ferrara

Per supportare il progetto, è stata avviata una campagna di crowdfunding online, il cui ricavato servirà a coprire parte delle spese di produzione. “The Winner” racconta la storia di un ex calciatore alle prese con una vita segnata dall’alcol e dalla depressione dopo la scomparsa della moglie a causa di un tumore. Deciso a dedicarsi completamente al figlio, l’uomo abbandona lo sport, ma non riesce a dimenticare i momenti trascorsi tra i successi sul campo e i ricordi lasciati dalla consorte. Il film, prodotto da Sikania Network, promette di toccare temi importanti e regalare al pubblico un’esperienza cinematografica coinvolgente.

Articoli correlati