Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un viaggio di nozze che passerà alla storia per una coppia di sposi siciliani che in viaggio di nozze si sono dati alla pazza gioia con furti di ogni tipo. Romantici? Assolutamente no.

Ecco la bravata della coppia di sposi siciliani:

La coppia ha prenotato la nave da crociera “Costa Fascinosa” per la settimana dall’1 all’8 Settembre, scegliendo la tratta Venezia – Grecia.

Una volta salpati, all’interno dei negozi duty free della nave sono iniziati una sfilza di furti, che tutti i responsabili dei vari negozi e dei vari reparti, hanno prontamente comunicato al comandante della nave.

Non si trattava dei soliti furtarelli, che una tantum si verificano nei negozietti. In questa occasione i responsabili dei duty free lamentavano furti eclatanti, mai rinvenuti sulla stessa nave da Crociera.

Il comandante così è stato costretto a lanciare un segnale di aiuto alle autorità competenti, alla polizia di frontiera. Con l’analisi della polizia e grazie alle telecamere di sorveglianza, il personale di bordo è riuscito ad identificare la coppia di sposi siciliani, che insieme ai loro amici, avevano svaligiato gran parte dei negozi.

Una volta denunciati, le loro valige hanno dato la conferma. I bagagli contenevano la refurtiva: giubbini e accessori vari, come orologi, porta documenti e profumi di marche molto prestigiose.

Una Sicilia che non piace.