Corso di Web Marketing per il Turismo a Palermo. Sempre più persone si specializzano in quest’ambito e le competenze, in questo settore, sono sempre più richieste. Il corso è rivolto ai professionisti del turismo che vogliono apprendere l’arte del Digital Marketing.

4 DATE Hospitality è in programma il 6, 12, 20 e 27 novembre all’Hotel Ai Cavalieri di Palermo, in via Sant’Oliva 8. Per l’occasione, nel capoluogo siciliano arriveranno docenti di fama nazionale, tutti autori e contributori di libri best-seller.

Sono previsti gli interventi di Armando Travaglini, fondatore di Digital Marketing Turistico; Gianpaolo Lorusso, veterano del posizionamento su Google, fondatore di Adworld Experience; Alessandro Pozzetti, autore del blog apclick.it per essere aggiornati sul social più amato dai giovani, Instagram. Infine Giovanni Cerminara, esperto in Facebook Marketing per il Turismo.

Web Markerting per il Turismo, il programma

Nel corso di Web Marketing per il Turismo, durante ogni incontro interviene uno special guest siciliano. Questa presenza porta un contributo tecnico dalla durata di un’ora. Ci saranno Mario Rizzo, direttore d’hotel; Giuseppe Carrubba, esperto SEO; Claudia Guarino, del dipartimento Marketing di Donnafugata; e infine Enrico Cantaro, noto per essere, tra le varie, Social Media Manager di Ballarak e Event Manager del Tour de FORST.

Gli ideatori e organizzatori del corso sono Ennio Armato, CEO di IFF International e CubeSurvey, Enrico Flacowski, editore di numerose pubblicazioni di Web Marketing e Content Manager di diverse realtà, e Claudia Rossello, event manager di 4 DATE Hospitality e operatrice museale per numerosi eventi palermitani, con il supporto front office di Vitalba Craparo, giovane guida turistica.

Il corso è  a numero chiuso. Sono disponibili solo 100 posti.  Si può prenotare online, con carta o bonifico, e in contanti (contattando lo staff). Per info: team@4date.it – WhatsApp 327.8797003. Per tutte le info, basta cliccare qui.