Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è iniziata nel verso giusto l’avventura della siciliana Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi 2023. Tra critiche da parte delle ex colleghe suore, tra le voci di un suo possibile fidanzamento, ora arrivano anche notti insonni all’Isola più chiacchierata della tv italiana.

Possibile fidanzato segreto per Cristina Scuccia?

Cristina, nata a Comiso e vissuta a Vittoria, è al centro della critica al momento per il suoi trascorsi da suora e la voglia di abbandonare l’abito clericale per seguire la passione del canto. Ora, con lo sbarco all’Isola dell’Honduras per partecipare alla trasmissione condotta da Ilary Blasi, Cristina si trova all’interno di un vero e proprio vortice, fatto di critiche, gossip e nuove rivelazioni più o meno attendibili circa la sua sfera privata. Non solo, l’ex ugola d’oro di The Voice 2014 ora all’Isola sarebbe in difficoltà. Ecco perchè.

Cristina Scuccia, tra critiche e gossip sulla sua vita privata

Mentre Cristina è in Honduras, in Italia si fanno sempre più insistenti le voci sulla sua vita privata ed è venuto fuori uno scoop sulla sua vita sentimentale. Secondo alcune fonti, l’ex suora sarebbe fidanzata da tempo, un’indiscrezione che non rispecchiano le sue recenti dichiarazioni. L’ex suor Cristina ha onfatti detto di essere single al momento, pur credendo nell’amore e dicendosi aperta a una relazione, ora che ha abbandonato il velo. Se la notizia del fidanzato segreto fosse confermata, Ilary Blasi e gli opinionisti potrebbero chiedere a Cristina di fare chiarezza durante le prossime dirette de L’Isola dei Famosi.

Una notte difficile all’Isola dei Famosi per Cristina Scuccia

La partecipazione di Cristina Scuccia alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi quindi si fa sempre più interessante. In tanti seguono le vicende relative alla siciliana. Quello che si sa è che la sua prima notte sull’isola è stata particolarmente difficile, come ha raccontato la sua compagna d’avventura Corinne Clery. Cristina avrebbe sofferto molto per il buio, i rumori della giungla e la paura di insetti e animali, arrivando a tremare e urlare in preda al panico per quello che poi si è rivelato essere solo una foglia. La stessa Cristina ha confermato di aver passato una nottata “molto dura”, ringraziando Corinne Clery per esserle stata vicina. Nonostante le difficoltà, l’ex suora ha dimostrato il suo coraggio nell’affrontare questa nuova sfida televisiva. Anche i due opinionisti dell’Isola, Enrico Papi e Vladimir Luxuria, conoscono il percorso di vita straordinario di Cristina e l’appoggiano dopo aver fatto saper di essere curiosi di seguirne l’evoluzione in Honduras.