Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A bordo dell’elicottero, la siciliana Cristina Scuccia è arrivata all’Isola dei Famosi. Dopo qualche paura iniziale di tuffarsi in mare, l’ex suor Cristina si è tuffata. “Non mi sarei mai aspettata di fare questa esperienza. Anche le paure vanno affrontate”, ha detto prima di buttarsi in mare per raggiungere l’isola, facendo il segno della Croce. “Abbiamo scoperto che non cammina sulle acque“, ha scherzato l’opinionista del programma Vladimir Luxuria in studio.

Cosa ha detto la madre di Cristina sulla sua partecipazione al reality?

“Credo che non sia il primo salto nel vuoto che fa nella sua vita. È una persona determinata, la vedo molto coraggiosa in questa avventura. Cristina mi ha detto al telefono che sarebbe andata al’Isola. Dopo un momento di incertezza la madre ha accompagnato questa scelta. ” Sii te stessa sempre”. Questo il consiglia della madre a Cristina.

Come si è preparata Cristina alla sua nuova avventura in Honduras?

Cristina Scuccia, ex protagonista di The Voice che ha lasciato l’abito da monaca, così sbarca ufficialmente tra le naufraghe de “L’Isola dei Famosi” 2023. L’ormai ex Suor Cristina, originaria di Comiso, nella sua presentazione parla della sua nuova avventura in Honduras come di “Una rinascita”. “Sentivo che l’abito non mi permetteva più quel processo evolutivo”, ha spiegato prima di tuffarsi dall’elicottero. E ancora “Credo sia importante vivere la vita pienamente, la vita è un dono, questa è una esperienza di condivisone e di coraggio, se posso essere di aiuto a qualcuno ho già vinto. Ma penso che mi vedrete anche arrabbiata”, spiega Scuccia. “Hai mai pensato chi te lo ha fato fare?”, le chiede Ilary Blasi.

Cosa ha dichiarato Cristina sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi e sulle sue paure?

“Sì, fino a un secondo fa… ho tante paure, la paura non è compagna della luce e quindi prenderò di petto le mie paure”, è stata la risposta di Cristina. L’avventura di Cristina è iniziata. 

 

Articoli correlati