Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avrebbe ucciso in casa una donna appena conosciuta, poi l'avrebbe decapitata e avrebbe tentato di mangiarne i resti addirittura davanti agli agenti arrivati sul posto. È sconcertante la storia che arriva dal Sudafrica e in particolare da KwaBhaca, dove il responsabile è stato ucciso dalla polizia. Come raccontano i media locali, le forze dell'ordine sono giunte nel luogo dell'orrore dopo essere stati allertati da alcuni abitanti della zona .

Quando gli agenti sono entrati nell'abitazione, la 35enne Thembisa Masumpa era già morta e decapitata. Accanto a lei c'è il 25enne Aphiwe Mapekula, che sembra fosse impegnato a mangiare i resti della vittima in un lago di sangue. L'uomo ha ignorato diversi colpi di avvertimento sparati dagli agenti. Quando è stato ferito al braccio avrebbe continuato a mordere il cadavere e a mangiare la carne della donna.

Il 25enne è stato infine colpito più volte al braccio, alla gamba e all'addome ed è crollato a terra in fin di vita. Soccorso e trasportato prima al Madzikane KaZulu Hospital in KwaBhaca e poi al Nelson Mandela Central Hospital per la gravità delle sue condizioni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza ma è morto martedì mattina per le conseguenze delle ferite.