Quanto accaduto al 27enne inglese Chris Mahone non solo gli ha spezzato il cuore, ma è diventato un episodio finito su diversi giornali, ad esempio l'"Independent". Prima di sposarsi, il ragazzo originario di Cleator Moor, nel nord dell'Inghilterra, voleva concedersi una notte fuori con gli amici da ricordare. In programma c'era un volo a Ibiza per l'addio al celibato. Chris, però, è stato abbandonato dalla sua futura sposa, Rachel Doran, all'aeroporto di Leeds-Bradford: nessuno dei voli era stato infatti effettivamente prenotato.

La 29enne è fuggita con i soldi che servivano per la festa del suo uomo, circa 13.000 sterline (l'equivalente più o meno di 15.000 euro. La sua fuga è durata poco: la polizia l’ha arrestata con l’accusa di frode. Ora la giovane è a piede libero, ma le indagini continuano. La storia però non finisce qui. Chris Mahone ha ricevuto proposte di matrimonio da diverse suoi ammiratrici a cui, sembra, è bastato guardare alcune sue foto. "Ti sposerò io", gli ha scritto Katiee Lousie su Facebook. Altre provano a tirarlo su di morale, sottolineando come senza Rachel Doran il suo futuro sarà più roseo.

"Basta leggere la tua storia, non è colpa tua, tieni alta la testa, mi sembri un uomo bello, un sacco di donne vorrebbero sposare un uomo come te", scrive Busiosk Hauhh. Ma secondo gli amici il ragazzo è sconvolto: "Pensava che Rachel fosse l’amore della sua vita". Lo stesso Chris ha postato un messaggio sul social network in cui ammette che "le parole non possono descrivere il dolore e le sensazioni che stanno risuonando nella mia testa. Desidero scusarmi con tutti i miei compagni fantastici che avrebbero festeggiato quello che doveva essere il mio addio al celibato. Non posso scusarmi abbastanza, mi dispiace".