Parole di fuoco contro Nadia Toffa da parte di Eleonora Brigliadori: quest'ultima da anni è schierata contro la medicina tradizionale e le sue affermazioni fanno molto scalpore. L'attrice, su Facebook, ha fatto un commento definito da molti vergognoso su Nadia Toffa, che lotta da mesi contro il cancro.

Qualche tempo fa l'inviata de Le Iene si era imbattuta in lei durante un servizio sulla cura dei tumori. Su Facebook, un utente ha chiesto alla Brigliadori: «E quando venne quella delle Iene a insinuare sul cancro? Se ne sono tutti scordati». 

È stato a quel punto che Eleonora Brigliadori ha risposto in modo agghiacciante: «Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza».

L'affermazione, che è a dir poco sconcertante, ha scatenato un acceso dibattito sui social. Quanto affermato rischia di mettere in pericolo la partecipazione della Brigliadori alla prossima edizione di Pechino Express. In tanti, infatti, ne chiedono l'esclusione.