Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Fabrizio Biggio, protagonista della fortunata stagione di esordio di Viva Rai2, ha raccontato il suo rapporto con Fiorello, il famoso conduttore televisivo siciliano, e il legame che si è creato tra loro lavorando insieme. Biggio ha anche parlato della crisi con l’ex collega Francesco Mandelli e dei suoi progetti futuri. Ecco cosa ha detto.

Biggio esalta le qualità di Fiorello, “E’ un amico”

“Siamo una grande famiglia e mi sono affezionato”, ha detto Biggio riguardo alla squadra di Viva Rai2. “Lavorare con Fiorello è come giocare a basket con Michael Jordan o a calcio con Maradona”. Biggio ha descritto Fiorello come generoso, entusiasta e capace di coinvolgere tutti, facendoli sentire gratificati. “In lui vedo per prima cosa un amico“, ha aggiunto.

Come è nata la collaborazione tra Biggio e Fiorello?

Riguardo alla nascita della collaborazione con Fiorello, Biggio ha raccontato di come si sono incontrati per caso negli studi Rai di Via Asiago e poco dopo si sono ritrovati a registrare nella glass room. La loro sintonia è stata immediata. “Ho sempre cercato di fare in modo che gli altro stessero bene, a volte dimenticando me stesso. Anche Fiorello è uno che vive per dare benessere agli altri”, riflette.

La crescita personale di Biggio

Biggio ha inoltre parlato del suo passato con Francesco Mandelli e della loro rottura nel 2015. “Si era esaurito, lavoravamo insieme ma non ci parlavamo più. Così abbiamo preso strade diverse”, ha spiegato. La crisi con la moglie Valentina nel 2011 gli ha fatto capire che il successo non porta necessariamente alla felicità: “Sono la famiglia, gli affetti e gli amici a farti stare bene”. Infine ha raccontato di come la sua vita abbia preso una piega diversa negli ultimi anni, grazie a un percorso di crescita personale durato tre anni. “Mi sono fermato, ho detto tanti no. Ho cominciato a capire chi ero e cosa volessi”, ha concluso. Ora il pubblico spera di rivedere Biggio e Fiorello insieme nel prossimo autunno per una nuova stagione di Viva Rai2.

Articoli correlati