Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’amore a domicilio con Miriam Leone. Sulla seconda rete Rai la commedia sentimentale in prima serata con la bella siciliana. Appuntamento per stasera, giovedì 22 giugno, in prima serata su Rai 2, con la commedia originale e divertente che esplora il tema della paura di amare: “L’amore a domicilio”. Diretto da Emiliano Corapi e interpretato da Miriam Leone e Simone Liberati, il film racconta l’insolita storia d’amore tra Anna e Renato, due persone molto diverse tra loro, che si incontrano per caso e si innamorano.

Una relazione complicata tra avventure e rischi

Renato, interpretato da Simone Liberati, è un giovane assicuratore di polizze pensionistiche, educato e spigliato, ma terrorizzato all’idea di impegnarsi in una relazione seria. Anna, ruolo interpretato da Miriam Leone, è una studentessa universitaria, che vive agli arresti domiciliari per aver partecipato a una rapina a mano armata con il suo ex fidanzato Franco, evaso dal carcere. Nonostante le difficoltà e i rischi legati alla situazione di Anna, Renato decide di frequentarla e di aiutarla a superare le sfide che la vita le pone davanti. Tra alti e bassi, i due protagonisti si troveranno a dover affrontare le loro paure e insicurezze, mettendosi in gioco e rischiando per amore.

Un cast di talento e riconoscimenti internazionali

Miriam Leone e Simone Liberati interpretano con bravura i ruoli di Anna e Renato, mentre Fabrizio Rongione veste i panni dell’ex fidanzato di Anna, Franco. Il film è stato presentato al Bari International Film Festival nel 2019 e al Fort Lauderdale International Film Festival con il titolo “Love Under House Arrest” (L’amore agli arresti domiciliari). Grazie alla sua interpretazione, l’attrice catanese ha vinto il Nastro d’argento per la migliore interpretazione femminile nella commedia.

Appuntamento stasera su Rai 2 e RaiPlay

L’appuntamento con “L’amore a domicilio” è per stasera, giovedì 22 giugno, in prima serata su Rai 2 alle 21.20. Il film sarà disponibile anche in streaming, alla stessa ora, su RaiPlay.

Articoli correlati