Fabrizio Corona a Marsala. L’ex fotografo dei vip ha fatto tappa nella città del trapanese e ha scelto il giovane barbiere Roberto Pellegrino. Proprio l’hair stylist ha condiviso le foto sui social.

Fabrizio Corona a Marsala

La Sicilia, anche quest’anno, si conferma grande protagonista dell’estate. Durante tutto l’anno è una meta richiesta ed ambita ma, durante la bella stagione, è ancora di più sotto i riflettori. Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno già deciso di fare tappa sull’isola e siamo certi del fatto che molti altri arriveranno.

In questi giorni anche Fabrizio Corona è stato sull’Isola, in particolare a Marsala. Non si conoscono le ragioni della visita dell’ex re dei paparazzi, ma si sa che ha fatto tappa da un giovane barbiere, Roberto Pellegrino. Pellegrino ha pubblicato le foto sui social, ringraziando Corona per averlo scelto.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati