Facebook cerca un "creative strategist" a Milano. Si tratta di una figura che sarà parte di un team e che si interfaccerà con le aziende per ideare e poi implementare campagne di comunicazione e pubblicitarie su Facebook, Instagram, Messenger e potenzialmente anche altre piattaforme. Si cerca una persona creativa, in grado di ispirare dal Ceo alla figura più junior di un'azienda. 

I requisiti di base richiesti non sono pochi, ma è normale considerando l'importanza del brand. In particolare sono richiesti un'esperienza di almeno 8 anni come creativo in un'agenzia pubblicitaria o nel management di un'azienda famosa a livello internazionale, una passata esperienza come direttore creativo e forti abilità nello storytelling, nello sviluppo e nell'articolazione di un'idea creativa oltre a forti doti imprenditoriali.

Non mancano anche alcune competenze tecniche, come l'esperienza con Keynote e Powerpoint (considerata necessaria) e quella facoltativa con Photoshop e Illustrator. Per inviare il proprio curriculum basta andare sull'apposita sezione "career" all'interno di Facebook.