Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un addetto ai servizi di terra dell'aeroporto di Nizza, in Francia, ha sferrato un pugno a un passeggero in fila al check-in per un volo Easyjet. L'uomo, peraltro, aveva un bambino in braccio. L'episodio è venuto alla luce perché un altro dei passeggeri in coda per il volo diretto a Londra, in ritardo di ben 14 ore, ha scattato una foto e l'ha messa in rete. Il "Guardian" ha pubblicato la foto del cazzotto diffusa su Twitter da una testimone. La scena è avvenuta tra le persone che aspettavano di imbarcarsi sul volo EasyJet EZY2122 diretto a Londra Luton. Al passaggio di un impiegato dell'aeroporto, la moglie dell'uomo aggredito si è lamentata ad alta voce della scarsa assistenza fornita ai disabili e ai bambini sfiniti dalla lunga attesa.

"L'uomo con il bambino si è avvicinato all'impiegato e gli ha detto qualcosa. Lui non ha risposto, ha fatto un sorrisetto e poi gli ha mollato un pugno sul volto", ha raccontato Arabella Arkwright. A quel punto un altro uomo è intervenuto e ha trascinato via l'impiegato, poi è stata chiamata la polizia. Quando finalmente sono riusciti a imbarcarsi sull'aereo l'uomo con il bambino è stato accolto dagli applausi degli altri passeggeri.

Un portavoce di Easyjet ha espresso "la forte preoccupazione" della compagnia per quanto accaduto e ha smentito che l'uomo sia un suo dipendente. "Lavora per un'azienda dell'aeroporto di Nizza, alla quale abbiamo chiesto subito spiegazioni", è scritto in una nota della compagnia che si è anche scusata con i passeggeri per il ritardo del volo. "La sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio sono sempre la priorità", dice ancora la nota.