Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Incertezza di Amadeus sulla prossima conduzione del Festival Sanremo? Intanto il siciliano Fiorello lancia “una bombetta” nel clima tumultuoso della Rai che in questi giorni è in pieno fermento. Lo showman Fiorello ha fatto una rivelazione sorprendente durante la puntata di Viva Rai2 del 26 maggio, mettendo in discussione il futuro di Amadeus come conduttore del Festival di Sanremo. “Mi ha detto che non sa se quest’anno farà Sanremo”, ha confessato Fiorello, aggiungendo che sapeva di aver lanciato “una bombetta”, ma che gli piace essere sincero con il pubblico.

Fiorello lancia una “bombetta”

Fiorello scherzava oppure ha voluto lanciare uno spoiler? Fatto sta che si tratta di dichiarazioni che arrivano in un momento di grandi cambiamenti per mamma Rai, con l’addio di Fabio Fazio che va a Discovery, i rumor sulla possibile migrazione di Serena Bortone al canale Nove, le recenti nomine di Roberto Sergio e Giampaolo Rossi come amministratori delegati e direttori della Rai, le nomine dei direttori di testata e di genere, e infine le dimissioni di Lucia Annunziata.

Qual è la verità sulle parole di Fiorello?

Fiorello ironizzava oppure c’è un filo di verità nelle sue parole? È difficile stabilire se le parole di Fiorello siano da considerarsi una “bombetta” o una semplice “boutade” visto che il rapporto tra Fiorello e Amadeus, entrambi siciliani, è stato evidenziato tantissimo nel corso di Viva Rai2. Durante il Festival di Sanremo, Amadeus, in qualità di conduttore e direttore artistico, ha partecipato attivamente all’evento, fornendo anticipazioni sulle giornate del Festival.

Nessuna dichiarazione ufficiale: Amadeus condurrà o meno il prossimo Festival?

Dopo le parole di Fiorello, ci si aspettava che Amadeus intervenisse per smentire la “bombetta”, ma fino ad ora non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale in merito. La domanda rimane aperta: Amadeus condurrà il prossimo Festival di Sanremo, oppure la Rai dovrà cercare un nuovo volto per la storica kermesse? Di certo la battuta di Fiorello ha destabilizzato il pubblico e gli addetti ai lavori in attesa di una conferma o una smentita da parte dello stesso Amadeus.

Articoli correlati