Voleva dileguarsi dopo un incidente stradale, ma qualcosa è andato storto: lo scontro è avvenuto in via Messina Marine, a Palermo, tra una Bmw ed una Ford Fiesta, nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle ore 3. L'episodio è stato riportato da PalermoToday. Come spiegato dai vigili urbani, dopo l'impatto il conducente della Fiesta ha improvvisamente accelerato, per darsi alla fuga.

Il conducente dell'altra vettura è rimasto lievemente ferito ed è stato soccorso all'ospedale Buccheri La Ferla. Una volta intervenuti sul posto, però, gli agenti dell'infortunistica della polizia municipale hanno trovato la targa della Fiesta per terra, ed hanno quindi avviato gli accertamenti del caso.

Dalle indagini è emerso un particolare sicuramente interessante: il proprietario della Ford ne aveva denunciato il furto in commissariato. Adesso, le sue dichiarazioni sono al vaglio degli agenti. Oltre alla sua posizione, è ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto all'altezza di via Diaz.