Vi ricordate di Angela Favolosa Cubista, l'anziana catanese che nel 2010 è diventata famosa per la sua partecipazione ad alcuni programmi tv? Proprio ieri è tornata sul piccolo schermo, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque. La siciliana ha scelto il programma di Barbara d'Urso per lanciare un appello a Mediaset: «Vorrei andare all’Isola dei famosi, ma non per rimorchiare. Mi piacerebbe pescare e ballare».

Con un abbigliamento leopardato e un'acconciatura che non è passata inosservata, la donna ha raccontato la sua vita: è single e non è alla ricerca dell'anima gemella: «Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno… Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera».

La conduttrice ha risposto alla sua richiesta così: «Credo tu stia meglio a Catania». Angela Favolosa Cubista – il cui vero nome è Angela Troina – ha ringraziato la redazione del programma, che le ha regalato una giornata in una spa: «È stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico – ha detto – Una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma…Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose».

PER VEDERE LE FOTO, CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO

gallery