Una violentissima rapina da 7 mila euro. La polizia di Catania ha arrestato tre persone per la rapina avvenuta lo scorso 8 febbraio ai danni del direttore di un centro vendita di elettrodomestici che si trova nella zona della "fiera" del capoluogo etneo.

La vittima della rapina aveva raccontato agli investigatori che, mentre si stava recando in banca per depositare l'incasso della settimana precedente, era stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter, i quali hanno tentato di impossessarsi del denaro. Riuscito a divincolarsi, l'uomo si è nascosto all'interno di un panificio. Inseguito da uno dei due malviventi armato di pistola, nella colluttazione ha perso parte dell'incasso, appunto 7 mila euro. 

Dalle indagini della polizia, suffragate dalle riprese delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile identificare i rapinatori: si tratta di Cristian Giuffrida, 31 anni, Maurizio Scalici, 41 anni, e Marcello Fazio, 52 anni.  I tre sono stati arrestati per rapina aggravata e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA RAPINA SU YOUTUBE

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE FOTO DEGLI ARRESTATI