La piccola Elena Martini di "Un Medico in Famiglia" ha fatto affezionare il grande pubblico Rai. L'attrice che la interpreta si chiama Domiziana Giovinazzo ed è nata nel gennaio 2000. Oggi è una splendida adolescente di 16 anni, biondissima e bellissima. Le sue immagini – selfie in primissimo piano – fanno spesso capolino su Instagram, facendo impazzire di gioia i tanti follower.

Figlia di due restauratori di mobili e dipinti antichi, ha una sorella minore, Aurora, anche lei attrice: ha recitato tra l'altro nei film "Immaturi" e "Immaturi – Il viaggio". Grande tifosa romanista, Domiziana adora i cani e ha fatto il suo esordio proprio in "Un medico in famiglia" nel 2009, quando aveva 9 anni.

Forse non tutti sanno, inoltre, che Domiziana nella vita reale è fidanzata con Riccardo Alemanni, che in "Un Medico in Famiglia" interpreta Tommy. Un amore nato sul set, come lei stessa ha raccontato: "All'inizio sono stata un po' fredda con lui, poi, però, dopo avere iniziato a recitare insieme e dopo averci parlato un pochino, ho capito subito che era un ragazzo buono, dolce e anche carino. Allora, un po’ per scherzo, ho iniziato a chiamarlo 'love'. E non ho più smesso".

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI E L'INCREDIBILE TRASFORMAZIONE