(d.v.) Riecco Emma Marrone in Sicilia. La cantante fiorentina sarà di scena nell'isola a fine mese. Nello specifico, venerdì 29 gennaio a Belpasso, in provincia di Catania, e sabato 30 gennaio a Castrofilippo, in provincia di Agrigento. Domenica 31 gennaio, poi, Emma approderà per la prima volta in assoluto in Sardegna, a Pontixeddu, dalle parti di Oristano.

L'occasione buona per il ritorno è "Io di te non ho paura", nuovo estratto dall'ultimo album "Adesso" dopo "Arriverà l'amore", per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio. Il nuovo singolo è dedicato alle donne che sanno dire "no", ed è la stessa Emma Marrone a spiegarne l'essenza:

"L'istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura. Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri "demoni". Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell'anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare".

CLICCA SUL PULSANTE QUA SOTTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI