LIPARI – Matrimonio da favola alle Eolie tra la modella Miriam Ziino e l'americano Nicholas Diaco. Nozze celebrate nella chiesa di San Giuseppe al cospetto del parroco Peppino Mirabito. Dopo la cerimonia la coppia è stata attesa da un mega yacht per una luna di miele da sogno. Miriam Ziino, 30 anni, è divenuta modella grazie ai social. È stata reclutata da "Intimissimi" su Instagram per i nuovi spot. Occhi neri e lineamenti che ricordano la Cardinale del "Gattopardo", a Lipari ha realizzato un piccolo resort nel borgo panoramico di Serra.

"A segnalarmi il concorso è stata una mia amica, che ha insistito tanto… ma quando ho saputo di essere stata scelta non ho pensato nemmeno per un attimo di prendere la strada delle passerelle. Certo è stata un'avventura fantastica: a chi non piacerebbe essere coccolata, truccata, pettinata, stare sotto i riflettori? Quindi a chi ha un sogno o un progetto dico: 'Tenete duro, non scoraggiatevi mai'", ricorda Miriam.

E ora è anche divenuto sogno il matrimonio da favola. Il marito Nicholas è figlio di un dei più facoltosi imprenditori edili americani ed è anche vicino a Donal Trump. Per la luna di miele ha noleggiato un mega yacht di 55 metri, il "Mia Elise". Vanta una master suite da mille e una notte. Il bel bagno si estende con il design spettacolare con una vasca ovale e vi è una vanità di marmo con tocchi d'oro nella pavimentazione. Dispone di una piscina termale sulla terrazza spaziosa assolata. A bordo massima qualità, lusso e raffinatezza.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI