Amber Rose ha 24 anni, viene da Harpenden, nell’Hertfordshire, e fino a poco tempo fa era obesa. Era arrivata a pesare più di 158 chili, mangiava in maniera spropositata, faceva continuamente degli spuntini e gli sconosciuti le chiedevano se fosse incinta. Nonostante tutto non riusciva ad ammettere di avere un problema con il suo peso e sottovalutava le conseguenze che i chili di troppo avrebbero potuto avere sulla sua salute.

A farle rendere conto che doveva dare una svolta alla sua vita è stato un evento particolarmente imbarazzante. Era partita per le vacanze quando, una volta arrivata sull’aereo, le è stato detto che era troppo grassa per occupare un unico posto. "Ogni volta che andavo in aereo dovevo acquistare due posti. Mi costava una fortuna. Avevo bisogno anche di un’estensione della cintura di sicurezza, mi sentivo molto a disagio", ha spiegato la donna. È stato in quel momento che ha deciso di dimagrire, così da non dover essere più al centro dell’attenzione ogni volta che organizzava un viaggio. Ha detto addio ai cibi grassi e al take away e ha cominciato ad allenarsi duramente in palestra.

Oggi Amber pesa 76 chili e si è anche sottoposta a un intervento di addominoplastica per rimuovere la pelle in eccesso. "Sono diventata ossessionata dalla palestra. Mi piace lavorare sul mio corpo, mi fa sentire più sicura di me stessa", ha spiegato la ragazza, la cui storia è diventata un esempio per molti.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI DI AMBER PRIMA E DOPO LA SUA INCREDIBILE TRASFORMAZIONE