Trova qualcosa di strano nella Coca-Cola che sta bevendo e la scoperta si rivela agghiacciante. La protagonista di questa terribile vicenda, come riporta il "Wales Online", è Samantha Roach, una mamma gallese di 23 anni. La donna ha comprato al supermercato una lattina di Coca-Cola e quando è tornata a casa a iniziato a berla.

Dopo il terzo sorso, si è accorta di avere in bocca uno strano grumo. La donna lo ha immediatatmente sputato e lo ha conservato per farlo analizzare. Il giorno seguente, ha contattato l'azienda che, scrupolosamente, ha invitato Samantha a spedire direttamente a loro l'oggetto incriminato. "Coca-Cola si sarebbe preoccupata di fare analizzare quello che avevo trovato nella lattina, ma io non ho voluto perché sicuramente avrebbero cercato di uscirne puliti", ha raccontato.

Samantha, quindi, ha preferito portare personalmente l'oggetto in una azienda sanitaria locale. I risultati delle analisi sono disgustosi: "La massa informe che stavo per ingerire conteneva capelli, frammenti di pietre, i resti di un insetto (forse uno scarafaggio), tracce di plastica e legno". La donna è rimasta scioccata e ha giurato che non berrà mai più una Coca-Cola.

CLICCA SUL PULSANTE QUA SOTTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI DELLA "SCOPERTA"