Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avviate le ricerche di Salvatore Cutrera, 21enne di Giarratana che manca da casa da venerdì scorso: la polizia di Stato ed i Carabinieri stanno indagando per fare chiarezza sulla vicenda, ancora dai contorni poco chiari. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, il giovane sarebbe stato visto salire su un'autovettura all'uscita di un locale nel cuore di Giarratana, venerdì sera, ma da allora sembra essere sparito nel nulla.

Cultrera faceva il falegname e viene descritto dagli amici come una persona socievole, gioviale e senza apparenti motivi che potrebbero averlo spinto all'allontanamento. I conoscenti hanno confermato di averlo visto l'ultima volta venerdì scorso. La mattina seguente la madre ha notato che il ragazzo non era rincasato: ha provato a chiamarlo al cellulare, che era staccato, ed ha chiesto informazioni a parenti ed amici, ma nessuno ha saputo darle notizie, quindi si è rivolta ai carabinieri.

Al momento sembra non essere emersa alcuna pista. Le indagini sono in corso e la prefettura di Ragusa ha avviato il piano provinciale di ricerche, cui partecipano – insieme a Polizia e Carabinieri – anche Guardia di finanza, Polizia forestale e provinciacle e personale della Protezione Civile.