Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E' giallo a Palermo per la morte di una madre e del figlio, trovati privi di vita, dentro l'abitazione nella quale vivevano.

Ad allarmare la polizia, che ha fatto così irruzione nell'appartamento, è stato l'altro figlio, residente ad Arcore. Quest'ultimo infatti non aveva notizie della madre e del fratello, da almeno dieci giorni. 

Invano, l'uomo che vive fuori dalla Sicilia, aveva provato a contattare la famiglia. Così preoccupato ed insospettito, ha chiamato la polizia, chiedendo loro di controllare l'abitazione, situata al diecimo piano di una palazzina in via Castelluccio, zona Zisa. 

GIallo a Palermo: la scoperta della Polizia

I poliziotti hanno scoperto in questo modo il cadavere di Stefano Sorge, di anni 56, e quello di Eleonora Verderosa, di anni 90. La donna era riversa per terra nel balcone dell'abitazione. Addosso aveva una coperta. Mentre l'uomo, conosciuto dalla polizia per il suo trascorso nel mondo della droga, è stato ritrovato privo di vita, nella sua camera da letto. 

Ancora non si conoscono le cause della morte, giunta per gli inquirenti almeno 10 giorni prima dalla macabra scoperta, visto lo stato di decomposizione nella quale versavano i corpi. La pista seguita dagli inquirenti è quella dell'omicidio – suicidio oppure l'avvelenamento alimentare. Sui corpi infatti non sono presenti sui corpi segni di violenza.