Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marcella Bella è stata ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai1, dove ha parlato della sua vita privata e, naturalmente, della sua carriera. In particolare, si è soffermata sul rapporto con il fratello Gianni Bella, che ha dovuto allontanarsi dalle scene in seguito a un ictus, che lo ha colpito nel 2010. “Vivo la malattia come una resa a quello che mi è capitato, ma sono felice e grato alla vita, sono contento di esserci ancora”, ha detto lo stesso Bella in un’intervista a Fanpage.it.

I fan sono molto affezionati a questi due artisti e si chiedono come stia oggi Gianni Bella. Nello scorso mese di febbraio, in un’intervista al Corriere della Sera, Marcella Bella ha risposto alla domanda, dicendo: “Lui dopo l’ictus del 2010 non parla, ma fa tutto come se nulla fosse. È solo ”rimasto senza parole”, diciamo noi scherzando sul destino beffardo che ha tolto la voce a un cantautore. Lui ha ancora la gioia di vivere e questo lo ha salvato. Mi ha insegnato che si può convivere felicemente anche con un grande handicap. Ride, scherza, anche se non parla. Però canticchia e piazza delle note. Ultimamente ho scritto con lui due canzoni”.

Parlando a Domenica In, la cantante è tornata a parlare del fratello, al quale è molto legata: “Io ho sempre avuto mio fratello Gianni vicino che scriveva delle canzoni meravigliose per me, quindi anche quello che gli è successo ha inciso sulla mia carriera; però non ho mai smesso di pensare alla musica, vivo di quello, anche nei momenti difficili”, ha raccontato la cantante siciliana.

È unico, lui sorride sempre. È rimasto con quel carattere“, ha aggiunto, per descrivere il fratello. Al 75esimo Festival di Sanremo, Marcella Bella ha portato sul palco una cover per omaggiarlo, scegliendo “L’emozione non ha voce“: “Cantarla su quel palco era il mio sogno. Lui scriveva per Celentano e quando per la prima volta me la fece sentire mi venne la pelle d’oca. Provai a convincerlo a lasciarmela ma non c’è stato verso. Piacque molto a Claudia Mori che convinse Adriano e fu un grande successo”.

Quando le è stato chiesto se provasse un po’ di nostalgia per il passato, lei ha risposto: “Certo, però sono una persona che guarda avanti; bisogna godere di quello che si ha al momento e non pensare troppo anche al futuro. Bisogna vivere ciò che siamo altrimenti ci perdiamo il presente… Io sono una persona positiva, che cerca di tirare su l’umore non solo mio ma anche degli altri“.

Articoli correlati