Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marcella Bella è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, all’indomani della finale di Sanremo 2025. La cantante siciliana ha commentato con la conduttrice la sua posizione in classifica, spiegano che il fatto di essere arrivata ultima non l’ha sorpresa.

Arrivata in studio, pronta per le domande della “zia Mara” e dei giornalisti, Marcella Bella ha subito ironizzato: “Ci tenevo così tanto ad arrivare ultima, ci sono riuscita. Ma porta bene. Sono felice perché erano tanti anni che non venivo su questo palcoscenico”. Raccontando come ha vissuto l’esperienza dell’ultima serata, ha rivelato: “Sono andata a letto a mezzanotte, sapevo che sarei arrivata tra gli ultimi”.

Quindi ha spiegato perché ha deciso di non seguire la kermesse fino alla fine: “Me ne ero accorta la serata prima, nella serata cover: avevo cantato con tanta anima, e questa cosa non è arrivata”. Secondo la cantante siciliana, ha pesato la sua assenza dalle scene: “Ho pensato che forse dovevo ancora riprendermi il mio pubblico. Diciotto anni di assenza sono tanti. Devo riconquistare i giovani, quelli della mia età non hanno voglia di votare. Sapevo che sarebbe stata dura, ma io e la mia canzone siamo dappertutto”.

Andando invece alla canzone, “Pelle diamante“, ha sottolineato: “La canzone è l’innovazione di Marcella. Sarebbe stato facile cantare una canzone melodica”. L’artista siciliana è nota per la sua schiettezza e, anche a Domenica In, ha parlato in modo diretto della sua carriera e della 75esima edizione del Festival: “Io credo di essere la più sincera del mondo dello spettacolo. Le frecciatine più brutte sono arrivate all’annuncio dei Big. Dicevano che ero raccomandata, è stato meschino dire questa cosa a me che ho sempre cantato belle canzoni. Se non sono tornata prima è perché ho avuto un impedimento“.

Al di là delle polemiche, al Festival ha vissuto un bellissimo momento insieme al fratello, Gianni Bella, presente al teatro Ariston. Con “L’emozione non ha voce”, Marcella Bella ha omaggiato il fratello, colpito da un ictus nel 2010. “Grazie Gianni di essere qua, è una grande emozione” ha dichiarato dopo averlo abbracciato”. A Domenica In ha detto: “Non smetterò mai di ringraziare mio fratello“.

Articoli correlati