Marcella Bella è tornata a parlare della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, in occasione della sua intervista a Verissimo. La cantante siciliana ha ribadito che essere arrivata ultima non costituisce per lei un problema: “Non ho pensato alla classifica e la classifica non ha pensato a me”, ha affermato.
Come aveva già anticipato a Domenica In a margine della kermesse, non aveva grandi aspettative: “Non mi aspettavo molto. Sapevo che avrei partecipato con una canzone non molto festivaliera” ha affermato Marcella Bella che, sul palco, ha portato il brano “Pelle diamante“. “Sapevo che avrei dato una scossona perché non se l’aspettavano da me”, ha anche detto.
Tornando alla classifica, l’artista catanese ha affermato: “Diciamo che arrivare così in fondo è stato un colpo di fortuna perché, tutti i più grandi sono arrivati ultimi, da Vasco Rossi a Zucchero. Erano 18 anni che non partecipavo al Festival, forse un po’ troppo. Ora sono tornata e mi vedrete spesso. All’Ariston ero agitata, ero carica. La mia emozione è diventata energia. Ce l’ho messa tutta“.
Nel corso dell’intervista a Verissimo, Marcella Bella è anche tornata a parlare di una frase detta a Domenica In, che ha un po’ scatenato le ire del pubblico. Ospite della trasmissione, infatti, aveva definito il vincitore Olly un “ragazzino”: “Lui ha 22 anni, io ho la mia età e per me è un ragazzino“, ha spiegato. Quindi ha concluso: “Bravissimo eh, però mi mettono sempre in croce qualsiasi cosa io dica. Sono abituata a difendermi, ma basta”.