Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marcella Bella sarà in gara al Festival di Sanremo 2025. La cantante siciliana torna sul palco del Teatro Artiston a 18 anni dall’ultima partecipazione, con “Pelle diamante“, una canzone che, per la prima volta a Sanremo, non è scritta dal fratello Gianni Bella.

Intervistata da La Vita in Diretta, ha parlato del suo rapporto con la kermesse musicale, rivelando: “A Sanremo non ho amici. I miei colleghi del Festival di Sanremo? La maggior parte non li conosco, devo proprio dire la verità. Trap, rap? Nel mio cuore mi auguro che ritorni la grande melodia pop e i grandi cantautori come una volta. Torno dopo 18 anni. Il mio brano? Posso dire che è un inno alla donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno”.

Alberto Matano: “Troviamo un amico a Marcella Bella”

Dopo queste parole è arrivato il commento di Alberto Matano: “Lei che non ha amici è difficile da credere. Però adesso abbiamo una missione: trovare un amico a Marcella. Se qualcuno ci sta ascoltando e si vuole proporre, un amico, un cantante, un addetto ai lavori, un giornalista, qualcuno che è a Sanremo. Ma scherzi a parte sono contento di vederla lì. Lei aveva questo cruccio di non essere mai tornata a Sanremo, adesso il suo desiderio è stato esaudito”.

Si è aggiunta anche Giovanna Botteri, che ha detto: “Sono scettica sul fatto che non conosca i ragazzi. Ma dai, è ovvio che li conosca tutti, è in quell’ambiente. Forse non saranno amici, ma adesso è inutile fare anche la comparazione tra passato e presente”. Quella del 2025 è la nona partecipazione per la cantante siciliana, che presenterà il suo inedito “Pelle diamante” e, nella serata delle cover, proporrà “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, accompagnata dai Twin Violins.

Del suo rapporto con Sanremo, Macella Bella aveva parlato a La Vita in Diretta proprio un anno fa, spiegando che le sarebbe piaciuto tornare in gara, dopo alcune esclusioni: “Mi piacerebbe molto tornare al Festival di Sanremo, vorrei avere questa bella possibilità, come l’hanno avuta anche tanti miei colleghi. Però per adesso mi è stata… diciamo che è stato difficoltoso. Il meglio deve ancora arrivare e belle notizie potrebbero arrivare in futuro”. Il suo desiderio, alla fine, si è avverato!

Articoli correlati