Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mel Gibson a Palermo? A lanciare la notizia è PalermoToday, che anticipa che il celebre attore di Hollywood sarebbe pronto per sbarcare nel capoluogo siciliano, per fermarsi per qualche giorno.

Arriva Mel Gibson a Palermo?

Siamo ormai abituati a vedere le grandi celebrities in giro per la Sicilia e pare proprio che gli arrivi delle star non si siano conclusi con il termine della stagione estiva. Sta circolando in queste ore la notizia dell’arrivo di Mel Gibson a Palermo per qualche giorno: la notizia è stata lanciata dalla testata PalermoToday.it.

L’attore non ha certo bisogno di presentazioni: è uno dei divi hollywoodiani più famosi, reso celebre da iconiche interpretazioni, da “Braveheart” a “La Passione di Cristo“, senza tralasciare “Arma letale“, pellicola di culto della fine degli anni Ottanta. Il motivo del viaggio a Palermo è ancora avvolto dal massimo riserbo, ma dovrebbe alloggiare all’Hotel delle Palme, insieme alla compagna Rosalind Ross, il figlio Lars e la tata.

Già in passato il nome di Mel Gibson era stato legato a quello della Sicilia: già nel 2014, infatti, si era parlato di girare il sequel de “La Passione di Cristo” proprio sulla nostra Isola, in particolare tra Noto e Marzamemi. Era stato proprio il produttore americano Vito Bruno a darne notizia, in occasione dell’edizione del 2014 del Festival del Cinema di Frontiera. Sebbene la pellicola fosse stata annunciata, non è mai entrata in produzione, ma se ne è tornati a parlare in tempi recenti.

Tornando alla presenza di Gibson a Palermo, non ci sono ulteriori notizie che riguardano le ragioni del suo viaggio, quindi potrebbe essere anche solo semplicemente per una vacanza.

Quel che è certo, è che il suo nome si aggiunge al già corposo elenco dei vip che hanno scelto la Sicilia. Proprio il capoluogo siciliano, nei mesi scorsi, ha accolto tra gli altri, nei mesi scorsi, Chiara Ferragni e Fedez, Mark Ruffalo, Gianni Morandi e Bobo Vieri.

Articoli correlati