Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La tournée estiva di Gigi D’Alessio, intitolata “Dove c’è il sole tour”, sta riscuotendo un notevole successo. A seguito della grande richiesta del pubblico, il famoso cantautore annuncia l’aggiunta di una nuova data a settembre, che si svolgerà a Palermo. Ci sarà, infatti, un appuntamento imperdibile per i fan il 1ᵒ settembre, presso il Teatro di Verdura, oltre ai concerti già programmati per il 17, 18 e 19 agosto. L’attesa è alle stelle, e i biglietti sono già disponibili in prevendita presso i circuiti abituali.

Una scaletta ricca di successi

Gigi D’Alessio si appresta a riabbracciare il suo pubblico in questa imperdibile tournée, offrendo una scaletta che spazia per oltre 30 anni di carriera artistica. I fan avranno l’opportunità di cantare insieme al cantante le sue canzoni più amate, da brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon” e “Non dirgli mai”, fino alle creazioni più recenti come “La prima stella”, “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me” e “Mentre a vita se ne va”, e tante altre.

Una band di talento sul palco

Sul palco, Gigi D’Alessio sarà affiancato da una band di musicisti talentuosi, pronti a creare un’atmosfera magica durante ogni esibizione. La formazione comprende artisti del calibro di Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Pippo Seno e Ciro Manna alle chitarre, Checco D’Alessio alle tastiere, Lorenzo Maffia al pianoforte e alle tastiere, e Max D’Ambra alle tastiere e alla programmazione.

Articoli correlati