Ci sarà anche lo chef palermitano Gioacchino Sensale a Milano il 28 ottobre, nel grande evento dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto.

Sarà lui ad aprire le danze alla cena di beneficenza in programma al ristorante “Carlo e Camilla in Segheria”, in una serata. Obiettivo dell’evento è raccogliere fondi per “Fare Formazione” nel campo della ristorazione. Il progetto è nato in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Amatrice.

Il padrone di casa sarà Carlo Cracco e ci saranno altri ched Ambasciatori del Gusto: Cesare Battisti, Franco Pepe, Corrado Assenza e Marta Scalabrini.

Gioacchino Sensale a Milano

«Sono onorato di partecipare alla due giorni organizzata dall’Associazione della quale con orgoglio faccio farte. Sarà un’importante occasione per fare rete, ma anche un momento di confronto e di unione con i colleghi/componenti di questa grande familia. È un altro tassello che non fa altro che aumentare la passione e l’impegno di fare qualità, partendo dall’eccellenze del nostro territorio, senza tralasciare la formazione alberghiera. Punto focale per la formazione delle generazioni future».