Giulia Arena ha fatto ritorno in Sicilia. La modella e attrice, vincitrice di Miss Italia nel 2013, è nata a Pisa, ma i suoi genitori hanno origini siciliane e lei ha vissuto a Messina. Si è concessa una mini vacanza a Panarea e su Instagram ha pubblicato una serie di scatti in cui racconta tutto il suo amore per questi luoghi.

Vacanze a Panarea per Giulia Arena

Le Isole Eolie racchiudono un fascino unico. Lo sa bene la ex reginetta di bellezza che, sui social, sottolinea più volte che per lei si tratta di un ritorno: «Io tùnnai», scrive sotto una foto di rito con un arancino. Soprattutto in questo periodo dell’anno, le isolette siciliane sono davvero bellissime.

«Che le Eolie fossero meravigliose non c’è mai stata ombra di dubbi… Vabbè…io sono di parte! Da messinese ci sono particolarmente legata. Ho vissuto alcune isole sin da quando ero bambina, ho veramente un legame molto particolare», racconta attraverso le Stories.

Inquadrando uno strepitoso panorama a picco sul mare, non può fare a meno di commuoversi. Inquadrando una caletta, scrive: «Neppure il Grandangolo riesce a cogliere tutta l’immensa bellezza di questo luogo senza tempo».

A quanto pare si tratta delle prima occasione in cui visita proprio Panarea, la più mondana delle Eolie, che conserva tuttavia tutto quel fascino “selvaggio” che contraddistingue le isole minori della Sicilia.

«Devo essere onesta: quanto sono belle in questo periodo? Sentite? Ci sono soltanto gli uccelli, le rondini, i gabbiani. C’è una pace incredibile. Secondo me, sono delle isole che raccontano la loro vera natura adesso. Sto camminando da 20 minuti e ho incontrato in totale 4 persone e un gatto. Il secondo gatto è qua!», racconta ai suoi tanti follower.

«L’acqua è oggettivamente fredda per fare il bagno», confessa Giulia Arena, che tuttavia non si annoia mai. «Sto approfittando di questi giorni nelle isole per visitarle in maniera anche un po’ diversa. Panarea non la conoscevo, mi mancava ed è indiscutibilmente bella, ha un fascino incredibile».

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati