Catania è una delle tappe selezionate per i casting di “Avanti un altro”, il noto game show di Canale 5. In programma una giornata di selezioni: le modalità per partecipare.

A Catania i casting per Avanti un altro

Il grande pubblico conosce sicuramente il funzionamento della celebre trasmissione. Si tratta di uno show ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, in onda su Canale 5 dal settembre del 2011, nella fascia preserale.

Dopo le prime due edizioni, condotte solo da Bonolis, nella terza e quarta edizione è stato affiancato in staffetta da Gerry Scotti. Dalla quinta edizione c’è stato nuovamente soltanto Paolo Bonolis. Per tutte le edizioni c’è stata la presenza fissa di Luca Laurenti che, dalla sesta in poi, ha assunto più importanza all’interno del programma.

Adesso sono in corso le selezioni per i concorrenti, come riportato da CataniaToday. Proprio il capoluogo etneo è una delle sedi dei casting per Avanti un altro. In programma una giornata di provini, nella giornata del 17 maggio. L’unico requisito fondamentale è aver compiuto almeno 18 anni: bisogna essere dunque maggiorenni per accedere ai casting.

Queste le modalità per candidarsi:

  • Inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv);
  • Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv;
  • Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00

 

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati