Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arrivano due milioni di euro in Sicilia. La Dea Bendata ha fatto di nuovo tappa sull’isola, regalando una super vincita a un fortunato giocatore. Come racconta BlogSicilia.it, la somma da record è stata vinta con il Gratta e Vinci Mega Miliardario, a Messina. Il ticket fortunato è stato acquistato nel Bar Tabacchi della Stazione Esso lungo la Statale 114, il punto vendita di Angela Bertè. A renderlo noto, Lottamatica.

“Non so chi possa aver vinto – ha spiegato la titolare della rivendita – ma sono certa che – chiunque sia passerà un bel Natale… È la seconda volta che viene realizzata una vincita così importante nella mia tabaccheria. Se capitasse a me, la prima cosa che farei è senza dubbio una bella vacanza ma subito dopo tornerei a lavorare e alla mia quotidianità”.

Non è certo la prima occasione in cui la fortuna bacia un giocatore siciliano. Soltanto poche settimane fa a Valledolmo, nelle Madonie, è stato centrato un “5+2” al Superenalotto da ben 18 milioni di euro. In quel caso, la schedina vincente è stata giocata nella Tabaccheria Muscato di corso Garibaldi.