Arrivano due milioni di euro in Sicilia. La Dea Bendata ha fatto di nuovo tappa sull’isola, regalando una super vincita a un fortunato giocatore. Come racconta BlogSicilia.it, la somma da record è stata vinta con il Gratta e Vinci Mega Miliardario, a Messina. Il ticket fortunato è stato acquistato nel Bar Tabacchi della Stazione Esso lungo la Statale 114, il punto vendita di Angela Bertè. A renderlo noto, Lottamatica.

“Non so chi possa aver vinto – ha spiegato la titolare della rivendita – ma sono certa che – chiunque sia passerà un bel Natale… È la seconda volta che viene realizzata una vincita così importante nella mia tabaccheria. Se capitasse a me, la prima cosa che farei è senza dubbio una bella vacanza ma subito dopo tornerei a lavorare e alla mia quotidianità”.

Non è certo la prima occasione in cui la fortuna bacia un giocatore siciliano. Soltanto poche settimane fa a Valledolmo, nelle Madonie, è stato centrato un “5+2” al Superenalotto da ben 18 milioni di euro. In quel caso, la schedina vincente è stata giocata nella Tabaccheria Muscato di corso Garibaldi.