I LOVE LEGO, la mostra dei record con oltre 1 milioni di visitatori nelle sue tappe in giro per il mondo, è arrivata a Palermo, all’interno del bellissimo loggiato di San Bartolomeo.

I LOVE LEGO a Palermo

Pensata per tornare bambini e divertirsi coi mattoncini più famosi del mondo, tra magnifici diorami costruiti con oltre 1 milione di mattoncini assemblabili, la mostra racconta l’incredibile evoluzione di quello che si è trasformato negli anni in una vera e propria opera d’arte, nascendo come giocattolo.

Dalla città contemporanea ideale alle avventure leggendarie dei pirati, dai paesaggi medievali agli splendori dell’Antica Roma: “I LOVE LEGO” è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, adulti e piccini, che potranno passare una giornata da protagonisti in un’atmosfera magica e divertente che ha come protagonista quei mattoncini “prodigiosi” che ogni anno fanno giocare oltre 100 milioni di persone.

A far da cornice ai minimondi Lego e “invadendo” gli stessi diorami, le simpaticissime vignette comiche ideate da “Legolize” ma anche i sorprendenti dipinti in stile Lego a firma di Stefano Bolcato e ancora divertenti “cacce al tesoro”!

Tutte le informazioni e i biglietti sono disponibili a questo link: bit.ly/3Wt8dNV.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati